mercoledì 30 maggio 2012

Serata a bomba a Lucca! I prossimi appuntamenti sono il 15 e il 16 Giugno, a Milano (ancora da confermare) e a Trento per la quinta edizione del fest Rumori dal Lago.


A Genova segnalo un concerto questo sabato al TDN con i The Conflitto (La Spezia post hc) gli Hungry dogs & skifidkat dolls (Zena psycho kids) None (Zena ska) e Boxing Dogs (Zena punk rock).
La serata è un benefit per Billy Costa e Silvia, arrestati ad Aprile 2010, processati dopo più di un anno di detenzione, con trasferimenti, restrizioni e censure postali, accusati di ecoterrorismo (definiti ''turisti del crimine'')  per aver tentato di attaccare un centro di ricerche nanotecnologiche di IBM e condannati  a più di 3 anni ciascuno di carcere (se volete sapere per bene tutta la storia basta guardare un po su Indymedia..le informazioni non mancano).

L'8 e il 9 Giugno, inoltre, si terrà If the bomb falls vol 3, il festival dell'autoproduzione, nel laboratorio occupato Buridda.Noi saremo presenti insieme a Lanterna Pirata con la distro il venerdi, tra i tanti suoneranno gli Infarto, i Peggioklasse e i Cartavetro.

Nel frattempo si va avanti con sto disco nuovo che lo vogliamo far uscire presto!

2 commenti:

  1. Ma come faccio a iscrivermi al vostro Blog?

    RispondiElimina
  2. Non ne ho idea hanno cambiato tutto e non ci sto capendo molto..infatti volevo iscrivermi al tuo e poi ci ho rinunciato e l'ho messo tra i link xD

    RispondiElimina